domenica 23 gennaio 2011

Doppia catena irlandese



Anche questo lavoro, come quello del precedente post, è stato realizzato dalle amiche di San Felice del Benàco




Il nome di questo motivo è "doppia catena irlandese",  è stata realizzata con  stoffe americane e  tela da lenzuola sui toni rosa-lilla, 





Come si può vedere l'effetto finale è molto piacevole



Questo è il top, cioè la parte sopra della trapunta,
 ora dovrà essere imbastita all'imbottitura e alla fodera,
 successivamente trapuntata.

Come l'altro quilt, ormai già completato, anche questo sarà messo in palio 
per una lotteria parrocchiale e il ricavato andrà a favore di bambini bisognosi che potranno vivere e studiare nel loro paese di origine


Ciao ciao

6 commenti:

Denise ha detto...

Molto belli entrambi!
Denise

manos de chicureo ha detto...

Hola,
tiempo que no pasaba por tu blog. Lindos y grandes tus últimos quilt.
Cariños,
Yasmin
www.patchworkmipasion.blogspot.com

Agatha ha detto...

Grazie per i commenti sul mio blog!!!! Sono felice di averti trovata così!!!Complimenti sinceri alle amiche di San Felice di Benaco!!!! Lavorare insieme per una coperta di patchwork per me è il massimo!Se c'è uno scopo, tutto diventa più stimolante..... I due quilt sono bellissimi!!!
Saluti Agatha

Beatriz ha detto...

Grazie! La piccola casa è un po 'civettuola.

La trapunta è molto bello! Belissimo lavoro!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho amato il tuo blog, che bel lavoro.
Baci

Eliane

Ela ha detto...

Grazie per i commenti sul mio blog!!!!Mi piace tantissimo il tuo blog!Ho ammirato molti quilts,giocattoli ed ornamenti tutti speciali per il Natale!Mi congratulo con te!!
I cartamodelli per gli ornamenti natalizi sono tuoi opure li hai da altri site?